Staff Studio Lo Bianco: Arianna Castigliani

Riprendiamo le presentazioni dello Staff dello Studio Lo Bianco. 

Oggi è il turno della nostra Segretaria Arianna Castigliani. 

RUOLO | "Ricopro il ruolo di segreteria in tutte le sue sfaccettature. Mi occupo prima di tutto dei nostri pazienti: dall'accoglienza al congedo degli stessi; il paziente ha la mia totale attenzione: è fondamentale ascoltare i loro reali bisogni affinchè io possa comprendere quale sia il modo piu' efficiente ed efficace per soddisfarli; quando illustro loro i preventivi cerco di porre attenzione alle esigenze familiari; quando fisso gli appuntamenti cerco di ottimizzare il loro tempo, spesso concordando piu' appuntamenti in un unico giorno con i nostri specialisti. Mi occupo inoltre dell'organizzazione dell'agenda, del rapporto con i fornitori, della contabilità e dell'amministrazione. Accolgo le richieste dei miei colleghi e cerco di essere per loro un supporto. Mi occupo anche del loro coordinamento interno"

LAVORO DI SQUADRA | "Pianificazione ed organizzazione sono il mio pane quotidiano e il supporto e la collaborazione di tutti è fondamentale affinchè si raggiunga l'obiettivo. Qual'è? E' quello di è creare un circolo virtuoso; i nostri Pazienti, con la “P” maiuscola sono i beneficiari dell'eccellenza a cui punta lo studio." 

I VALORI DELLO STUDIO | "Professionalita', data da una continua formazione; passione, verso il lavoro e verso i Pazienti; qualita', differenziarci per offrire il massimo; attenzione, ai bisogni dei pazienti ma anche alle problematiche che possono essere intercettate per garantire sempre il miglior risultato per il paziente."