Staff Studio Lo Bianco: la presentazione dell'Assistente Cinzia Campanale

Fin dalle superiori ho frequentato la scuola di odontotecnico a Roma; qui ho imparato la progettazione e la realizzazione di manufatti protesici e contemporaneamente facevo la tirocinante nei laboratori.

Dopo il diploma, per 16 anni, ho lavorato nel laboratorio odontotecnico di Klaus Jurowich, laboratorio prestigioso e molto formativo per me, conosciuto a livello nazionale. Qui ho avuto la possibilità di insegnare anche ad altri corsisti tecniche innovative. Un periodo che ricordo con molto piacere! Con il trasferimento del titolare in Germani è terminata questa esperienza.

Ho continuato a collaborare con altri laboratori fino ad arrivare all'affiancamento come assistente all'odontoiatra vedendo così realizzato tutto il procedimento del manufatto protesico: dalla presa dell'impronta, alla progettazione, realizzazione per poi arrivare nel cavo orale del paziente stesso. Non tutti hanno questo privilegio!

Oggi, dopo aver frequentato corsi di formazione con relative qualifiche, faccio parte del team dello studio odontoiatrico della Dott.ssa Lo Bianco.

Qui ho riscoperto, non solo la parte dell'assistente, ma anche la mia parte di supporto pscicologico e di ascolto per grandi e piccini e tutto questo mi regala emozioni e grandi soddisfazioni. Si puo' dire che sono nata e cresciuta in questo ambiente! I denti sono una parte della mia vita, sono anche una moglie e mamma di una splendida adolescente con cui amo trascorrere parte del mio tempo libero. Amo il mare e tutto ciò che mi fa star bene.

Tre aggettivi per descrivermi? Educata, Lavoratrice e Responsabile