Presentazione: Brenda Martelli

Questa è una presentazione diversa dalle altre. Abbiamo lasciato la parola direttamente all'intervistato per presentarsi, per parlare del suo percorso. 

Queste le parole di Brenda Martelli, la nostra nuova giovanissima Assistente. 

Passione, curiosità e voglia di crescere ed imparare. 

"La mia esperienza come Assistenza Studio Odontoiatrico inizia un anno fa'. 

Mi ero da poco diplomata alla scuola alberghiera e mi ero iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio, nel frattempo lavoravo in un bar pasticceria per mantenermi agli studi.

Mi sono presto resa conto che ciò che stavo facendo non era quello che avrei voluto fare per tutta la vita.

Desideravo un lavoro dinamico che mi permettesse di imparare cose nuove, di essere in empatia con gli altri, che mi desse  la possibilità di crescita ma sopratutto di mettermi sempre in gioco.

Cosi ho iniziato a guardarmi intorno ed un giorno per caso, ho trovato su Facebook un annuncio che sponsorizzava un corso ASO. Non avevo idea di chi fosse “costui”!  Incuriosita ho cercato informazioni e, grazie anche al mio dentista Luca che oggi non è più fra noi, ho capito che l’assistente ha un ruolo chiave in uno studio dentistico e può dimostrare tutte le sue capacità comunicative, organizzative e sopratutto manuali.

Ho 20 anni e sono felice di aver fatto questa scelta, ancor di più di aver trovato il mio primo lavoro presso lo studio della Dott.ssa Lo Bianco, dove ho trovato una equipe fantastica che tanto mi ha dato durante il tirocinio e mi sta dando oggi ogni giorno."