Per tanto tempo ho evitato uno studio dentistico a causa di precedenti brutte esperienze.

Ciao mi chiamo Viola, ho  anni e mezzo, vi racconto la mia storia.

Le maestre dell'Asilo SoleLuna ci hanno inviato una loro impressione sulla giornata organizzata in compagnia dei loro piccoli alunni.

Ecco un commento lasciato da una nostra paziente:

Mariangela M.

Macchinari all'avanguardia, materiali ottimi e accuratezza nell'esecuzione con particolare attenzione nella prevenzione e nel mantenere un'adeguata situazione orale.
Per i bambini un luogo accogliente e colorato. Bellissimo il progetto delle lezioni gratuite per l'igiene orale. Così i miei figli dicono "Che bello! Andiamo da Antonella!!" :D

Francesco è un bambino che ha avuto qualche problema a prendere l'impronta in alginato per i modelli in gesso. Non è raro, per moltissime persone, avere fastidi durante questo passaggio. La prima volta Francesco si era talmente scoraggiato che non pensava fosse possibile riuscire in quest'impresa! Ma oggi, con l'aiuto della sedazione cosciente, ma soprattutto grazie alla sua pazienza e al suo coraggio, siamo riusciti a prendere due belle impronte!!!

Ecco le sue parole appena finito il nostro appuntamento:

Francesco B.

"Con la mascherina ho sentito un buon profumo di fragola, mi sentivo rilassato. La dottoressa è stata brava, ho quasi vomitato, ma... non so come ho fatto, HO RESISTITO!!! Ho voglia di lavarmi subito i denti! Mani e piedi erano addormentati, la mascherina è davvero forte!!!"

Per maggiori informazioni sulla sedazione cosciente: www.dentistalobianco.com/home/blog/niente-paura

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo